• Nuovo

Lakur Danty Daze

17,90 €
Tasse incluse

DANTY DAZE tonalità pastellata blu pervinca, per uno smalto di lunga tenuta "9 free formula" arricchito con nutrienti ed attivi a base botanica.

GLI SMALTI LONDONTOWN:

"9 free formula”, vegani, senza glutine e cruelty free, arricchiti con il brevettato FLORIUM COMPLEX: complesso botanico in grado di rivitalizzare, rinforzare e riparare le unghie a favore di una manicure impeccabile e di lunga durata.

DOMANDE FREQUENTI:
In gravidanza può essere usato?
Sì, può essere usato.

Unghie deboli e rovinate, può essere applicato lo stesso?
Certo: grazie al complesso FLORIUM COMPLEX vengono apportati all’unghia nutrienti ed attivi ad azione riparatrice.
 

Colore
Quantità
Disponibile

FLORIUM COMPLEX: infusione di olio di fiore di colza (idrata in profondità); estratto di cetriolo (previene screpolature e rotture offrendo proprietà antinfiammatorie); estratto di aglio (rinforza unghie deboli e agisce come agente antibatterico e antimicotico); olio di enotera (nutre e idrata prevenendone la rottura); estratto di camomilla (aiuta a lenire e guarire unghie danneggiate); vitamina E: stimola la crescita e previene l'ingiallimento. 

"9 free formula" formulazioni naturali senza formaldeide, senza toluene, senza DBP, senza resina di formaldeide, senza canfora, senza xilene, senza tosilamide di etile, senza acetone, senza TPHP.

 

Istruzioni:

Applicare due strati di smalto dopo aver applicato il kur Nail Hardener; lasciare asciugare per 10-15 secondi, infine terminare sigillando l'unghia in un mix di nutrienti con kur Protective Top Coat, kur Protective Matte Coat o kur Gel GeniusTop Coat

LON31630

Scheda tecnica

Tipologia
Smalto
Finitura
Glossy
Contenuto
12 ml
Collezione
Dream scape PE 2019

Riferimenti Specifici

EAN
813091021942