ECCO PERCHE’ HO SENTITO L’ESIGENZA DI CREARE LONDONTOWN…

Il marchio LONDONTOWN nasce da un’esigenza personale; un’esperienza che voglio raccontarvi in quanto riassume l’essenza stessa delle formulazioni che lo caratterizzano.

Ero in gravidanza e le mie unghie erano deboli e si rompevano facilmente. Non riuscivo tuttavia a curarle in quanto non potevo usare praticamente nessun prodotto in commercio.

Fu allora che mi tornò in mente una formulazione botanica di famiglia; una miscela di oli floreali e botanici che veniva utilizzata per idratare e proteggere mani e unghie provate e rovinate dal clima rigido dell’Inghilterra: mio paese d’origine. Iniziai quindi a utilizzare questa formulazione e le mie unghie, finalmente, ritrovarono forza e elasticità.

Da qui la scelta di brevettare FLORIUM COMPLEX - ovvero questo eccezionale blend botanico a base di olio di colza, olio di enotera, estratto di aglio, estratto di cetriolo e vitamine - e di utilizzarlo quale base altamente nutritiva e idratante per trattamenti nail care e nail color dal nome LONDONTOWN.

LONDONTOWN, oggi, è sinonimo di formulazioni nail naturali, vegane, eticamente corrette e al servizio della bellezza e della cura delle unghie distribuito a livello internazionale e apprezzato da chi predilige un concetto di bellezza green e eticamente corretta.

Marina Dimentman, fondatrice