La storia di LONDONTOWN affonda le proprie radici a Radlett, in Inghilterra, nel piccolo giardino fiorito di proprietà della mia famiglia che raccoglieva e miscelava oli floreali e botanici al fine di creare rimedi curativi in grado di proteggere mani ed unghie dall’aria secca ed asciutta tipicamente inglese, ripristinandone inoltre una corretta idratazione. Anni dopo, in cerca di un modo sicuro ed efficace per riparare le mie unghie danneggiate, mi ricordai della ricetta e iniziai ad utilizzare quotidianamente le «cure botaniche di famiglia». Sono rimasta sorpresa dai risultati! Quasi immediatamente ho riscontrato un miglioramento generale: più forti, più resistenti, più lunghe.

Inserendo il nostro rimedio familiare, ora conosciuto come Florium Complex sia nei prodotti di cura che nei colori, ho creato LONDONTOWN la prima ed unica linea di prodotti care e beauty che lavora in sinergia per migliorare la qualità e la durata della manicure ad ogni applicazione.

Grazie alla formula con olio di semi di colza, olio di enotera, camomilla, cetriolo e vitamine A e E, i prodotti LONDONTOWN trattano non solo l’aspetto estetico dell’unghia, ma penetrano in profondità e svolgono un’azione curativa.

Florium Complex è infuso sia in kur, il nostro lussuoso metodo per la cura delle unghie, sia in lakur, la nostra prestigiosa collezione di colori; la sua notorietà è rapidamente cresciuta, diventando un punto di riferimento nel campo della bellezza. LONDONTOWN sta rivoluzionando il settore nail care, offrendo una straordinaria finitura trendy che nutre in profondità, alla radice.

Marina Dimentman, fondatrice